“Il tifoso più napoletano che c’è”, partecipa al concorso di Msc Crociere

MSC Crociere ha ideato un nuovo concorso, realizzato in collaborazione con la Società Sportiva Calcio Napoli. Il concorso si chiama “Il tifoso più napoletano che c’è” ed è online dal 26 marzo per una durata di 3 settimane.

Il concorso ha un meccanismo molto semplice e divertente:
1. Il concorrente dovrà caricare sulla pagina Facebook Ufficiale MSC Crociere (nella sezione Concorso) una propria foto che rappresenti al meglio la propria napoletanità e la sua passione per la squadra del Napoli.
2. La foto caricata verrà votata dagli altri utenti.
3. Ogni settimana il concorrente che ha ricevuto il maggior numero di voti riceverà 2 biglietti per la partita Napoli-Novara del 22 aprile. Alla fine delle 3 settimane una giuria selezionerà la migliore foto in assoluto e l’utente vincerà una crociera MSC in compagnia di giocatori e staff della SSC Napoli.

C’e’ tempo fino al 15 aprile!

Fonte: Ufficio Stampa Msc Crociere

La Redazione

C.T.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.