Il vice di Prandelli abbraccia Morgan e Maggio

Vincenzo Di Palma, bacolese, è nello staff di Cesare Prandelli da quando allenava il Verona. Ex portiere, da anni residente a Milazzo, si occupa della preparazione di Buffon e dei suoi colleghi. Da agosto, dopo l’infortunio dell’interista Viviano, è rientrato nel gruppo De Sanctis.

«Un grande professionista»,

così lo definisce Di Palma, ieri spettatore di Catania-Napoli. Spesso, durante i ritiri a Coverciano, sono loro ad abbandonare il campo d’allenamento per ultimi, quando è ormai buio. Negli spogliatoi dello stadio Massimino, il vice di Prandelli ha abbracciato De Sanctis e Maggio, diventato un punto fermo della Nazionale. Di Palma è stato inviato dal ct recentemente anche al San Paolo: ha assistito a Napoli-Bayern e il 22 novembre sarà nuovamente a Fuorigrotta per seguire il match con il City. 

 

 

La Redazione

A.S.

Fonte: Il Mattino

 

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.