Cerca
Close this search box.
Usura

Immobile si prende Dortmund. La prodezza di Ciro mette in ginocchio l’Arsenal e convince i tifosi tedeschi

E’ uscito tra gli applausi scroscianti del suo pubblico dopo averne fatte di tutti i colori e aver messo in ginocchio l’Arsenal. Ciro Immobile ha finalmente conquistato Dortmund e lo ha fatto nella serata migliore, con un gol strepitoso ma, più in generale, con una prova più che convincente. Per questo i giornali tedeschi, Kicker in testa, lo esaltano: “Bello Immobile. L’italiano ha cancellato ogni dubbio”. Già, perché dopo un paio di panchine qualcuno, lassù, cominciava forse a pensar male. Costoso e inutile. Macché. Un grande acquisto.

E allora ecco che anche i tedeschi, che non ci vogliono mai troppo bene, si sciolgono: “Se ci deve essere un eroe nella vittoria del Dortmund, questo è Ciro Immobile. La sua prima partita in Champions è stata uno spettacolo e il suo gol ha aperto nuovi scenari giustificando il prezzo del suo cartellino”. E ancora: “La sua cavalcata nel primo tempo è stata unica, irripetibile”. Facile quindi capire il motivo per cui i tifosi del Dortmund sono già pazzi di lui.

Tutti, nessuno escluso, compreso Klopp che adesso dovrà rivedere qualche conto e trovargli spazio in campo sempre, a ogni costo. L’Immobile visto contro l’Arsenal è imprescindibile, una forza della natura, per la capacità di crearsi gli spazi e scappare via a tutti gli avversari. Wenger se lo sognerà di notte. Mai preso. Mai contenuto. Forse incontenibile. Lo dicono anche i tedeschi, perfino i tedeschi. Non sarà partito come si attendevano, ma ora il futuro è suo. Bello Immobile, hanno scritto. Da standing ovation.

Fonte: Sportmediaset.it

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.