Improta: “Dnipro? Sarebbe stato meglio pescarlo in finale”

Gianni Importa è ospite di ‘Si gonfia la rete’, ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il sorteggio col Dnipro? Sicuramente le urne sono state benevole. Il Napoli parte come favorito, sulla carta è più forte ed ha individualità e squadra superiori. Avrei preferito pescare una squadra più forte nel doppio confronto e poi giocare la finale in gara netta con una squadra sulla carta più debole. In finale può succedere di tutto, ma, arrivati a questo punto, anche la semifinale può essere una sfida pazza, per quanto doppia. Quindi occhio a non sottovalutare nessuna. Con la Samp? Una gara che conta tantissimo per dare il segnale di non aver abdicato le ambizioni di secondo e terzo posto. La Lazio si è fermata dopo 8 vittorie consecutive, la Roma sta dimostrando di aver smarrito quella brillantezza che l’aveva erta ad anti-Juve.” 

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.