Cerca
Close this search box.

Improta: “Giaccherini e Tonelli non sono top player”

"Con Giaccherini il Napoli ha cambiato tendenza acquistando un calciatore di più di 30 anni"

L’ex Napoli Gianni Improta ha parlato ai microfoni di Radio CRC nel corso della trasmissione ‘Si Gonfia la rete-Secondo tempo’, facendo il punto della situazione sul ritiro di Dimaro. Ecco le sue parole:

“Su Tonelli? E’ un calciatore che Sarri conosce bene, non è un giocatore di grandissimo spessore ma il tecnico preferisce calciatori dal rendimento costante e sicuro. Su Giaccherini? All’inizio avevo dei dubbi anche sulla sua convocazione, poi ha dimostrato il suo valore. Per me non è un calciatore di qualità ma di grande quantità che lo staff ritiene molto utile, anche se non è un acquisto usuale con la mentalità del club che preferisce giocatori giovani. Giaccherini credo comunque sia un’alternativa ad Hamsik, credo che il prossimo colpo sarà Pereyra perché è un altro jolly. Spero possa arrivare anche Candreva.”

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.