Cerca
Close this search box.

Improta: “Io non schiererei Zuniga al posto di Lavezzi”

Parla ai microfoni di Radio Marte l’ex calciatore del Napoli Gianni Improta sull’atteso posticipo di lunedì sera contro il Milan. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Il sostituto di Lavezzi per me non è Zuniga, anche se è un periodo che il colombiano è in un buon stato di forma, ma mettendolo lunedì sera significherebbe bocciare Mascara o Sosa. L’unica spiegazione che mi dò a questa scelta è tattica, visto che sa coprire bene le zone del campo. Cassano ha detto una cosa sbagliata su Cavani paragonandolo a Protti, il giocatore uruguaiano è molto più continuo e sa giocare a tutto campo. Paragonandolo a Ibrahimovic è sbagliato, lo svedese è un uomo da area di rigore, Cavani è più giovane e ricopre la fase attiva e passiva. Io quando giocavo e mi criticavano, nei momenti difficili  mi riscattavo alla grande e spero che Cavani faccia altrettanto. Per me Mazzarri a Villareal ha sbagliato a mettere Cribari e non Cannavaro e portare Cavani in panchina perchè la partita in Spagna l’avevamo in pugno e uscire così fa davvero male. Io a San Siro fossi in Mazzarri giocherei con un 4-4-2 per coprire meglio gli attacchi rossoneri, anche perchè noi le squadre che giocano con le tre punte le abbiamo sempre sofferte.”

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.