Igor Protti: “Cavani? Un fuoriclasse, non siamo simili”

Igor Protti, ex calciatore di Livorno Napoli e Bari, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Tuttomercatoweb in merito all’intervista di Antonio Cassano apparsa sul Giornale. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“Ibrahimovic è sicuramente un grande giocatore che negli anni si è dimostrato decisivo in qualunque squadra sia andato. Mentre Cavani sta dimostrando di essere un centravanti straordinario.”Cavani come Protti? Cavani – dice l’ex terminale offensivo di Livorno e Bari – è un fuoriclasse, sarei orgoglioso di potergli assomigliare. Ma non mi rivedo assolutamente in lui, abbiamo caratteristiche opposte. Decisamente diverse”.

Fonte: Tuttomercatoweb.com

La Redazione

A.F.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.