Improta: “Swansea è in fermento: più che una partita, col Napoli, sarà grande evento”

La collega Titti Improta, in Galles come inviata de “Canale 21”, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“L’atmosfera qui a Swansea è effervescente. Quella di stasera, più che una partita, è da considerarsi un vero e proprio evento per la città gallese. Lo Swansea Stadium, con ovvietà di causa, sarà pieno. Per i padroni di casa ci sarà grande voglia di riscatto dopo le recenti prestazioni altalenanti. Casa Napoli? Benitez è un allenatore abituato alle coppe e saprà trasmettere la giusta tensione alla squadra. Capitolo partenopei nel mondo: a Swansea c’è una vera e propria colonia azzurra, la famiglia Gallo è un punto di riferimento per tutti i tifosi partenopei. Monk ha espresso parole di elogio per il tecnico del Napoli visto lo spessore dello spagnolo, il suo desiderio è quello di incontrarlo per ricevere i giusti consigli, tutto ciò avverrà a fine partita.” 

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.