Cerca
Close this search box.

In Sardegna Sant’Elia tutto esaurito

In casa Cagliari c’è fermento per quello che è diventato per i sardi l’appuntamento più importante della stagione. La tifoseria, anche la meno «calda», considera quella con il Napoli una sfida dal sapore particolare e il Sant’Elia va verso il tutto esaurito: «So che quella col Napoli è una gara speciale per i tifosi dice l’attaccante rossoblù Moestapha El Kabir – Ma per noi vincere sarebbe importante soprattutto per la classifica. Spero di far felici i tifosi, ma ripeto, conta più per la classifica. Spero di esserci». Nuova seduta, ieri pomeriggio, al centro “Ercole Cellino” di Assemini. I ragazzi di Ficcadenti, dopo il riscaldamento, hanno disputato una partitella in famiglia da due tempi da 30 minuti ciascuno. Sono andati in rete Nenè ed El Kabir e la gara si è chiusa sul risultato di 1-1. Domani allenamento con inizio alle 15. Lo riferisce il sito ufficiale del club.

 

La Redazione

A.S.

Fonte: Il Mattino

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.