Incidente in mare a Capri. Ricoverata Alessia Tedeschi, ex fidanzata di Dzemaili

Incidente a Capri per la modella e attrice ventiduenne Alessia Tedeschi, travolta ieri sera da un tender in mare. La Tedeschi ha subito l’asportazione della milza, una lesione al bacino e ferite e tagli multipli sulla schiena. Attualmente è ricoverata all’ospedale dell’isola, il Capilupi. Secondo le prime ricostruzioni, la ragazza è stata sbalzata fuori da un tender di circa 4 metri che stava effettuando attività di traino di giochi d’acqua con altre persone.

Caduta in mare è stata probabilmente colpita dalle eliche del motore fuoribordo. Non è in pericolo di vita. Il comandante di uno yacht ormeggiato nelle vicinanze di Marina Piccola ha contattato via radio la Guardia Costiera di Capri. Immediata l’uscita della motovedetta in mare e l’arrivo dell’ambulanza del 118 a terra. Il personale medico l’ha sottoposta alle prime cure e subito trasportata all’ospedale.
Fonte: Napoli.repubblica.it

La Redazione
L.D.M.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.