Infortunio Anguissa, oggi giornata importante: ci sarà contro i Rangers?

Il ritorno di Zambo Anguissa si avvicina. Dopo una domenica di lavoro individuale, oggi è il giorno in cui si capirà se il camerunese classe 1995 potrà essere convocato per il match di Champions League contro i Rangers, previsto per mercoledì alle 21.00.

A riportarlo è l’edizione odierna del Corriere dello Sport, che si sofferma sulle condizioni di Anguissa.

Il centrocampista azzurro si era fermato nel match contro l’Ajax, accusando un’elongazione del muscolo semitendinoso della coscia destra, che di solito richiede un paio di settimane di stop.

Spalletti in realtà sperava di averlo a disposizione già nella gara, poi vinta per 1-0, con la Roma. Ma si è scelta la prudenza dopo soli 10 giorni dall’infortunio.

Oggi Anguissa proverà ad allenarsi in gruppo, in attesa di risposte positive.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.