Parla il padre di Kvara: “Khvicha pensa solo al Napoli, sensazione unica”

Il padre di Khvicha Kvaratskhelia ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Imedi TV. L’ex calciatore Badri Kvaratskhelia ha commentato i primi mesi di Khvicha e anche la situazione riguardo il futuro del figlio. Ecco un estratto:

“Quando sei sulle tribune dello stadio del Napoli e il tuo cognome è urlato da 60mila tifosi, questa sensazione non piò essere trasmessa. Soprattutto quando si tratta di un calciatore che arriva dal campionato georgiano [..] Sono sempre stato convinto che Khvicha sarebbe stato in grado di fare bene fin dall’inizio. Non ha bisogno di presentazioni o troppe parole, ha dimostrato quello che sa fare”.

“Non ci sono gruppi nella squadra, c’è unità. Si sente un atteggiamento amichevole. Luciano Spalletti ha un ottimo rapporto con i suoi giocatori. Khvicha va all’allenamento alle 8 del mattino. Verso le 14.00 ritorna e riposa. Ha avuto un giorno libero e abbiamo fatto una passeggiata in città”.

Sul rinnovo del contratto col Napoli:
“Nessuno ci ha ancora parlato del contratto. In questa fase, Khvicha non ci pensa nemmeno, pensa solo a giocare”.

Sul mercato:
“Khvicha viene informato delle voci, ma non lo influenzano affatto”

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.