Cerca
Close this search box.

Inghilterra, problemi in vista del Mondiale: 5 giocatori no-vax rischiano l’esclusione

Southgate deve fare i conti con le resistenze di alcuni componenti della sua rosa

Cinque calciatori della nazionale inglese appartengono alla categoria dei no vax. E’ scandalo in Inghilterra. Come ricostruito dal Sun, ci sono cinque elementi di Gareth Southgate, tre dei quali in campo anche nella finale degli Europei contro l’Italia, che si rifiutano di vaccinarsi per diversi motivi: chi crede di essere troppo in forma e giovane per contrarre il virus, chi invece crede a teorie complottiste secondo cui il vaccino è uno strumento del governo per spiarci, altri assecondano invece la volontà delle compagne. Per loro, però, il Mondiale così è a rischio: Gianni Infantino, infatti, ha deciso di vietare la partecipazione a Qatar 2022 a quei calciatori che continueranno a non volere il vaccino.

Fonte: TMW

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.