Insigne lancia un videomessaggio ad un piccolo difensore della scuola calcio Sport Village ricoverato a La Schiana

Lorenzo Insigne ha voluto inviare un videomessaggio al giovanissimo tifoso del Napoli che gioca a calcio da difensore nella scuola calcio Sport Village

Un tragico incidente si è consumato la notte di sabato scorso, nei pressi dello stazionamento dei pullman, vicino alla Chiesa dell’Immacolata del comune di Qualiano, all’altezza di via del Dogma.

Secondo le prime testimonianze, tre ragazzi viaggiavano a bordo di un’automobile 50cc, quando il conducente avrebbe perso il controllo del veicolo per l’asfalto bagnato e avrebbe sbandato fino a schiantarsi contro un muro. La dinamica dell’incidente è in fase di accertamento da parte delle forze dell’ordine. Due dei ragazzi in auto sono rimasti illesi mentre Francesco, 14 anni, ha perso i sensi dopo aver sbattuto con la testa nel parabrezza. Il giovanissimo studente dell’’Itis Luigi Galvani di Giugliano, a seguito del violento impatto ha riportato ematomi e lesioni alla scatola cranica ed al momento è ricoverato all’ospedale La Schiana di Pozzuoli in stato di coma farmacologico.

Tantissimi i messaggi su Facebook per “Kekko”. Anche Lorenzo Insigne ha voluto inviare un videomessaggio al giovanissimo tifoso del Napoli che gioca a calcio da difensore nella scuola calcio Sport Village. Tutti aspettano che Francesco si riprenda e che torni dai suoi affetti più cari.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.