Insigne, parla l’agente: “Il Dnipro proverà a far goal. I calciatori del Napoli hanno una grande occasione questa sera”

"Chiunque scenderà in campo è nelle condizioni di conquistare la finale di Varsavia"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il procuratore di Lorenzo Insigne, Antonio Ottaiano. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Il Napoli ha tutte le carte in regola per poter vincere l’Europa League, ovviamente bisogna giocare tutte le partite che possono nascondere delle insidie. Anche i calciatori vivono questo momento con grande entusiasmo perché sanno che possono entrare nella storia del club. Indipendentemente da chi scenderà in campo tutti sono nella condizione di poter portare a casa la finale di Varsavia. Il Dnipro giocherà per lo 0-0? Non so se effettivamente gli ucraini resteranno in attesa a farsi schiacciare dal Napoli, saranno sì prudenti ma proveranno a fare goal. Non c’è comunque tatticismo che tenga se questa sera scenderà in campo il Napoli delle serate migliori. Disattenzioni difensive? Non mi preoccuperei di questi, piuttosto delle buona vena degli attaccanti azzurri.”

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.