Cerca
Close this search box.

Insigne resta ancora in dubbio, Behrami ormai recuperato

Una buona notizia. Behrami si è allenato con il gruppo ed è tornato a disposizione, smaltita la distorsione alla caviglia accusata all’Olimpico di Roma che l’ha tenuto fuori gioco per il match di Europa League contro il Viktoria Plzen. L’ex centrocampista viola ce la farà a scendere in campo dal primo minuto domani contro la Sampdoria al fianco di Inler. Behrami ieri mattina a Castelvolturno ha partecipato anche alla partitella a campo ridotto con tutti quelli che non hanno giocato in Europa League, solo lavoro di scarico invece per chi ha giocato contro il Viktoria Plzen. Insigne invece è ancora in dubbio. L’attaccante di Frattamaggiore non si è allenato neanche ieri per l’influenza, oggi verranno verificate le sue condizioni e Mazzarri d’intesa con lo staff medico prenderà l’ultima decisione. Insigne che però potrebbe farcela a recuperare contro la formazione blucerchiata allenato da Delio Rossi che non sarà in panchina perchè squalificato. Oggi nel primo pomeriggio la rifinitura e le ultime decisioni del tecnico toscano sulla formazione da mandare in campo contro la Sampdoria domani pomeriggio al San Paolo.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.