Inter, Conte: “Campioni d’inverno? Non conta nulla, conta essere primi alla fine…”

Così il tecnico nerazzurro alla vigilia del match contro l'Atalanta

Le dichiarazioni dell’allenatore nerazzurro alla vigilia del match contro l’Atalanta per l’ultima giornata del girone d’andata di Serie A

Sfida tutta nerazzurra, miglior difesa contro miglior attacco, chi ha superato a pieni voti la prima parte dell’esame Serie A contro chi non si è fatto scappare l’ultimo treno per la Champions. “E per questo, ma non solo, vanno fatti i complimenti a Gasperini, le parole di Antonio Conte il giorno prima di Atalanta-Inter“E’ un grande allenatore che fa del lavoro un cavallo di battaglia. E sta facendo con la sua squadra un percorso di crescita importante”.

Se domani vince, l’Inter sarà campione d’inverno“Ma non conta nulla”, scuote la testa l’allenatore nerazzurro. Quello che vale è arrivare primi al traguardo finale. Noi intanto dobbiamo vincere domani e non sarà facile perché avremo davanti una squadra durissima da affrontare, che gioca un calcio molto intenso: siamo chiamati a giocare al massimo delle nostre potenzialità”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.