Cerca
Close this search box.

Inter, Conte: “Non è semplice affrontare tanti impegni, non abbiamo raccolto quanto meritavamo”

Abbiamo avuto molte occasioni e non siamo stati bravi

Antonio Conte, allenatore dell’Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine del match con la Fiorentina.

E’ la terza partita dove abbiamo raccolto meno di ciò che abbiamo seminato. Abbiamo avuto molte occasioni e non siamo stati bravi. C’è stato grande impegno e ho pochissimo da imputare al gruppo che comunque mi sta mo dando ogni energia possibile. Sono orgoglioso, non è semplice affrontare tantissimi impegni. Qualcuno magari può pagare un po’ di stanchezza in alcuni reparti, però come ho detto dobbiamo cercare di arrivare a Natale nel miglior modo possibile e poi cercare di riconquistare qualche calciatore che è da un po’ che non ci sono”.
Come pensa di sostituire Brozovic?
“Vediamo un po’ in settimana. Anche perché oggi ha esordito Agoumé che ha 17 anni. Vediamo un pochino, anche Borja Valero che speriamo abbia subito solo un affaticamento e non traumatico. Vedremo come affrontare l’ultima partita al meglio. Sappiamo che dobbiamo stringere i denti e lo stiamo facendo. Onore a questi ragazzi che stanno dando tutto”.
Cosa le ha dato più fastidio del caso Corriere dello Sport?
Se andiamo a vedere l’ultimo mese, ognuno deve fare delle riflessioni. Io sento parlare di rispetto. Mi ritrovo la notizia delle minacce di morte sui giornali senza sapere niente. Noi abbiamo dei figli che vanno a scuola, lo pensate ogni tanto o no? In Italia è diventato un bomba libera tutti. Sento parlare di rispetto e qualcuno si è pure offeso. Non stiamo bene, ragazzi”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.