Inter-Juventus, le formazioni ufficiali: il Pipita e Barzagli out, spazio a Pjanic e Mandzukic

Inter-Juventus, le formazioni ufficiali: il Pipita e Barzagli out, spazio a Pjanic e Mandzukic

Primo derby d’Italia per il Pipita Higuain che però partirà dalla panchina. Infatti, queste sono le scelte di mister Allegri: parte dal primo minuto Mandzukic, mentre l’attaccante argentino potrà magari essere impiegato nel corso del match. Nel dettaglio ecco le scelte dei due allenatori in vista della gara delle 18, valida per il quarto turno di campionato:

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Santon; Joao Mario, Medel; Candreva, Banega, Eder; Icardi. All. De Boer.

JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Benatia, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Khedira, Pjanic, Asamoah, Alex Sandro; Dybala, Mandzukic. All. Allegri

 


Nato a Napoli nel 1988. Studente in Lettere Moderne presso l'Università "Federico II". Scrive, da marzo 2013, per la pagina sportiva del settimanale Casoriadue e del sito web Casoriadue.it, occupandosi prevalentemente di materia calcistica con interviste e approfondimenti. Grazie proprio a questa sua grande passione e al forte interesse per la SSC Napoli, si crea la collaborazione con IamNaples.it nel settembre 2014. Inoltre, è iscritto dal giugno 2015 all'Albo dei Giornalisti, elenco Pubblicisti, della Campania.

Calcio Napoli e altre news



SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google