Inter, Skriniar: “Icardi? Spero rimanga. Con Conte vogliamo lottare per lo scdetto”

“Mister Spalletti è una grande persona e un grande allenatore ma la società ha fatto le proprie scelte"

Il difensore dell’Inter, Milan Skriniar è stato intervistato dai microfoni di  Sport Mediaset. Tra i vari temi trattati quello del cambio allenatore.

“Mister Spalletti è una grande persona e un grande allenatore ma la società ha fatto le proprie scelte. Ora c’è Conte, ci sono nuove aspettative e vogliamo lottare per lo scudetto”. Sulla sua stagione: “Si può sempre fare meglio, ma siamo soddisfatti di esserci qualificati in Champions League. Gli ultimi risultati non sono stati quelli che volevamo ma il nostro obiettivo era arrivare tra le prime quattro. Godin renderà ancora più forte la difesa nerazzurra? Speriamo di costruire una squadra competitiva, che è la cosa più importante”. Infine su Icardi: “Mauro è un grande giocatore e un nostro amico, vedremo cosa succederà: se rimane noi siamo contenti”.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.