Inter, Skriniar lancia la sfida a Napoli e Juventus: “L’obiettivo è lottare per i primi posti, con Conte…”

Le parole del difensore nerazzurro a Sky

Milan Skriniar, difensore dell’Inter, ha raccontato le sue sensazioni dopo questi primi giorni di ritiro di Lugano: “C’è tanta voglia di lavorare per migliorarsi. Si sta lavorando forte e bene, ed è importante: sapevamo cosa ci aspettava con il nuovo allenatore e si è visto subito fin dal primo allenamento. Quello che sappiamo è che dobbiamo lavorare fin dal primo giorno al massimo perché il nostro obiettivo è lottare per i primi posti”, ha detto a Sky Sport.

Lo slovacco ribadisce quella che è la sua volontà di rimanere all’Inter: “Ho sempre detto che volevo rimanere qui, sono felice di esser qui. Con il nuovo allenatore potrebbe esserci un nuovo sistema di gioco per cui dobbiamo stare molto attenti: lavoriamo anche per questo, per fare sempre meglio”.


Gestione Sinistri Caterino

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.