Inter, Vecino: “Vincere con la Juve per chiudere il discorso Champions. Nei prossimi anni lotteremo per lo Scudetto…”

"Abbiamo la possibilità di chiudere questa nostra rincorsa vincendo"

Matias Vecino conosce l’importanza di Inter-Juventus. Lo chiamano il derby d’Italia, e il fatto che la Juventus abbia già vinto il campionato non toglie fascino a una sfida che per l’Inter è fondamentale in ottica Champions. “Abbiamo la possibilità di chiudere questa nostra rincorsa vincendo” dice proprio il nerazzurro in esclusiva a Sky, “anche perché ci sono tanti scontri difficili da parte delle altre rivali. È una buona opportunità per fare un salto in avanti“.

Puntare alla Champions, quindi. E poi pensare ancora più lontano. “L’obiettivo dell’Inter sarà quello di lottare con la Juventus fino alla fine. Dobbiamo lavorare per avvicinarci di più a loro, per togliere questa distanza tra noi. L’Inter lotterà per lo Scudetto di sicuro, è un obiettivo della società. Ma per ora non ha senso parlarne, va dimostrato sul campo“.


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli
Messaggio politico elettorale: Antonella Ciaramella

Messaggio politico elettorale

Antonio Marciano

Messaggio politico elettorale

Marianna Riccardi

Messaggio politico elettorale

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.