Cerca
Close this search box.

Inzaghi: “Grazie De Laurentiis, ma io alla Lazio mi sento come a casa”

Dichiarazioni rilasciate a SKy Sport

Abbiamo incontrato un avversario che ci ha messo in difficoltà e aveva qualcosa in più di noi. La gara è finita 1-1, entrambe hanno provato a vincere, ma credo che chi è venuto all’Olimpico si sia divertito”. Parole e pensieri di Simone Inzaghi, allenatore della Lazio che ai microfoni di Sky ha commentato l’1-1 maturato questo pomeriggio all’Olimpico contro l’Atalanta.

Sente di aver sprecato il bonus per rendere Lazio-Inter inutile?
“Il 13 agosto avremmo messo la firma per giocarci la Champions all’ultima giornata davanti al nostro pubblico. Siamo alla 53esima partita stagionale, ne mancano due e il nostro sogno tra 15 giorni potrebbe essere realtà. Ultimamente stiamo perdendo qualche giocatore importante, ma ho altre risorse da cui attingere e le sfrutterò”.

Come sta Luis Alberto?
“Ha avuto un problema agli adduttori, in settimana cercheremo di capire l’entità dell’infortunio e proveremo di recuperarlo. E’ un giocatore importante per noi, così come Radu, Parolo e Immobile. Ma importanti sono anche i giocatori che hanno giocato al posto degli infortunati”.

Oggi è stata la fase difensiva a fare la differenza.
“Si, i nostri difensori sono stati bravi, anche se all’inizio abbiamo approcciato male la gara: un po’ per demerito nostro, un po’ per bravura degli avversari. Strakosha ci ha dato una grossa mano, è un ragazzo giovane e sta crescendo. Fare il portiere della Lazio a 21 anni e mezzo non è semplice, ma lui ci sta riuscendo bene”.

De Laurentiis ha speso parole al miele per lei.
“Sono parole che fanno piacere, ma in questo momento io e i miei giocatori abbiamo altro a cui pensare. Io l’ho ripetuto più volte: qui sto bene e mi sento come a casa. E poi adesso non è il momento di pensare al futuro di Inzaghi, ma di giocare al meglio le ultime due gare”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.