Iori: “Caso Hamsik? Marekiaro ha forse voglia di monetizzare ma il Napoli non svende”

" Praet? Un profilo perfetto per esserne eventualmente l'erede"

Il collega Alessandro Iori interviene nel corso de ‘Si gonfia la rete’, in onda su Radio CRC. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Intanto bisogna verificare i desideri del giocatore: se il giocatore vuole partire, è difficile trattenerlo oltre la sua volontà. Il Napoli deve sicuramente molto a Marek Hamsik ma, sicuramente, anche il capitano slovacco deve molto al Napoli che, sicuramente, non vorrà svendere il suo cartellino. Mancanza di motivazioni proprio ora che è arrivato Carlo Ancelotti? Potrebbe essere anche una semplice voglia di monetizzare: andare in Cina potrebbe voler dire guadagnare in un contratto quello che molti altri giocatori professionisti non riescono a guadagnare nemmeno in una carriera, tuttavia giocare lì vorrebbe dire lasciare dei palcoscenici tecnicamente importanti. Non credo lui perderà comunque la Nazionale di cui è l’unico ed indiscusso leader, ma guardiamo ai vari Pellé o Giovinco in America: stanno facendo sfracelli coi club ma non vengono presi minimamente in considerazione per la selezione nazionale. Perché Marekiaro ha fatto proprio ora questo pensiero? Età, minutaggio dell’ultimo campionato e potenziali nuovi competitors nel suo ruolo potrebbero aver fatto la differenza. Praet? Un profilo perfetto per esserne eventualmente l’erede.” 

 

 


Gestione Sinistri Caterino
Wincatchers

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.