Pazienza: “Se Marek vuole andar via forse sa che non può più dare quanto dato finora”

Pazienza: “Se Marek vuole andar via forse sa che non può più dare quanto dato finora”

L’ex azzurro Michele Pazienza è ospite radiofonico di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato in seguito al suo intervento a ‘Si gonfia la rete’:

“Hamsik si sente troppo responsabile della situazione Napoli, mi spiego: a parer mio Marek si sta chiedendo se può ancora assicurare il rendimento che fin’ora ha contraddistinto le sue annate. Per questo sta prendendo in considerazione l’eventualità di dividere le strade, conscio di aver avuto tanto dalla maglia azzurra ed anche di aver dato tanto in questi undici anni. Il ‘mio’ Napoli? Arrivammo secondi nonostante un parco giocatori da metà classifica, merito di uno spirito di squadra da far invidia a chiunque. Il Napoli quest’anno? Ha fatto un’impresa ma c’è chi a sua volta è riuscito a fare meglio. Certo che determinati fattori terzi hanno fatto un po’ la differenza. Peccato, m’avrebbe fatto piacere vedere il Napoli campione d’Italia.” 


Iscritto alla Facoltà di Mediazione Linguistica e Culturale presso l’Università degli Studi in Napoli “L’Orientale”. Collabora con Iamnaples.it dal Giugno 2011 e cura, in particolare, la rubrica “La Storia”, dedita a raccontare vicende umane e personali di protagonisti legati al Mondo dello Sport. Prima di intraprendere questa strada ha giocato a calcio ed allenato presso diverse Scuole di Calcio, prossimo all’acquisizione della qualifica di “Istruttore di Base Figc”.

Maglia ufficiale Napoli 2020
Vesux


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google