Cerca
Close this search box.

Italia, il ct Mancini: “Dobbiamo valutare tante situazioni, Balotelli rientra tra queste”

Il ct della Nazionale Italiana Roberto Mancini è intervenuto in conferenza stampa per parlare dello stage che si terrà in questa sosta.

Queste le sue parole in merito:

“Prima di partire volevo ringraziare i club che ci hanno dato la possibilità di avere i ragazzi qui, non era una data FIFA e quindi grazie per la disponibilità. E’ uno stage giusto visti gli ultimi mesi. Proveremo un po’ di situazioni tattiche differenti per valutarle, sono due giorni.

Dobbiamo valutare anche tante situazioni e quella di Mario Balotelli rientra tra queste. Momento buono per vedere giocatori che non convochiamo da tanto tempo. Ma questo avviene sempre, la porta della Nazionale è sempre aperta a tutti e se ci sono elementi che possono aiutarci, siamo felici.

Carta della disperazione? Se è la stessa disperazione di prima degli Europei, ben venga la disperazione. Insigne? Sarà ancora qua a marzo, non vedo problemi. E nemmeno per quelle di giugno. Poi ci sarà una finestra a settembre e poi eventualmente i Mondiali. Parlarne ora è un po’ presto.

Sensi? Giocatore importante, con grandi qualità, ha sempre fatto bene con noi e deve avere continuità di rendimento in futuro. Possibile rinvio della giornata del 20 marzo? Non saprei, più giorni abbiamo per preparare le partite e meglio è. Ma non so cosa accadrà a marzo.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.