Cerca
Close this search box.

Italia, Mancini: “Siamo solo all’inizio del progetto, non vogliamo porci alcun limite”

"Ricordo benissimo l'entusiasmo dei tifosi in passato, se la Nazionale tornerà a vincere anche il pubblico si farà sentire"

il commissario tecnico dell’Italia, Roberto Mancini, ha parlato alla stampa presente ai margini di un evento organizzato dalla Nazionale Italiana e dalla Rai.

Queste le sue parole raccolte da TMW:

“Il nostro progetto è solo all’inizio, vogliamo riportare la Nazionale dove merita. Non vinciamo l’Europeo da 50 anni, sarebbe l’ora di poterci ripensare. In panchina si soffre di più rispetto a quando si è in campo ma è un ruolo bellissimo e mi piace lavorare con i giovani”.

Qual è l’obiettivo minimo dell’Italia?
“Non ci poniamo limiti. Dobbiamo partire come tutte le altre Nazionali che iniziano la competizione per arrivare fino in fondo”.

L’obiettivo è anche quello di riportare la gente a guardare l’Italia?
“Ricordo benissimo l’entusiasmo dei tifosi in passato, se la Nazionale tornerà a vincere anche il pubblico si farà sentire”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.