Cerca
Close this search box.

Ivan Zazzaroni: “Mazzarri ha il coltello dalla parte del manico”

Parla ai microfoni di Radio Marte il collega della Rai Ivan Zazzaroni sul futuro di Mazzarri. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Sulla storia di Mazzarri si sta creando un caso che non esiste, perchè lui ha fatto sempre così dovunque è stato, perchè con il campionato che ha disputato la squadra azzurra, credo che abbia il coltello dalla parte del manico. La partita Lazio-Juventus, stasera i tifosi del Napoli tiferanno Juventus, per poi festeggiare la Champions domenica prossima a Lecce. Il Bologna si salverà con un pareggio “tarocco” contro il Parma (ride n.d.r.) ma Malesani non allenrà i rossoblù. La scuola italiana degli allenatori si sta prendendo le rivincite sulle critiche ricevute nei mesi scorsi, vedi Ancelotti che rischia di vincere la Premier League, Mancini che potrebbe vincere la Coppa d’Inghilterra, i giornalisti ormai sono fulminati da tutte le parti”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
la giovane italia
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.