Cerca
Close this search box.

Marino Bartoletti: “Mazzarri? Dovrebbe avere un pò più di riconoscenza…”

Il noto giornalista Marino Bartoletti ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

“Il Napoli e Napoli hanno meritato pienamente il posto in Champions. I dirigenti azzurri forse hanno avuto paura dei grandissimi risultati a portata di mano, sicuramente ciò non può pregiudicare un’annata stupenda. Mazzarri? Il Napoli non può prescindere da De Laurentiis, Cavani e Lavezzi, forse il tecnico dovrebbe avere un pò più di riconoscenza nei confronti dell’ambiente partenopeo, il suo comportamento è stato e continua ad essere ambiguo. Eventuale sostituti di Mazzarri? Preferirei Gasperini a Claudio Ranieri. Ritorno di Eddy Reja? Conoscendo lui e De Laurentiis credo che la cosa non sia praticabile, sarebbe comunque una scelta intrigante”.

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
la giovane italia
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.