Jacobelli su Insigne: “Determinante per il Napoli come Ronaldo per la Juve. Finale EL alla portata degli azzurri”

Il direttore del noto quotidiano Tuttosport ha parlato in diretta a Radio Marte

Intervenuto a “Marte Sport Live”, trasmissione in onda giornalmente sulle frequenze di Radio Marte, il giornalista Xavier Jacobelli ha spezzato una lancia a favore di Lorenzo Insigne. Il direttore del noto quotidiano Tuttosport ha elogiato fortemente il capitano azzurro tanto da paragonarlo a Cristiano RonaldoInsigne? Ha un ruolo determinante nel Napoli, come Ronaldo nella Juve”. 

Jacobelli che, in seconda battuta, ha reso note le sue impressioni sulla stagione condotta dalla squadra capitanata da Carlo Ancelotti, che giovedì prossimo si giocherà un bel pezzo di storia oltre che una sfida illustre: Il calo del Napoli nel girone di ritorno ci può stare in relazione al subentrare dell’Europa League e la qualificazione alla prossima Champions è ipotecato. La sconfitta ad Empoli è paragonabile a quella della Juve a Genova.  I calciatori non sono dei robot: bisogna arrivare agli impegni europei al massimo della condizione.La testa è all’Arsenal, il passaggio del turno e l’obiettivo di arrivare a Baku sono alla portata degli azzurri. Il fattore psicologico è fondamentale, davanti in campionato hai una squadra col miglior attacco, la migliore rosa: il secondo posto è utile per il bilancio e non è poco. Per la Juventus si attende solo l’aritmetica per la vittoria dello scudetto, al di là delle combinazioni: anche i bianconeri hanno in testa l’Ajax, lo dimostra la prestazione di Cagliari. Le avversarie della Juve si rinforzeranno la prossima estate”.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.