Cerca
Close this search box.

Josè Alberti: “E’ il Napoli che non vuole Maradona”

La notizia gira da alcuni giorni,  è il ritorno più di Maradona a Napoli. Sull’argomento è intervenuto a ‘Radio Sport 24′ il noto opinionista argentino Josè Alberti, che ha rilasciato dichiarazioni alquanto forti: “Diego è molto legato a Napoli ed al Napoli, ma la società non lo vuole. Il Napoli gli ha sempre fatto trovare le porte chiuse”. Un ritorno a Napoli, che per un motivo o un altro non  è mai avvenuto con nessuno dei vari presidenti azzurri: “Diego è legato a Napoli più di Buenos Aires, ma nonostante ciò abbiamo sempre trovato resistenze su eventuali collaborazioni con le diverse gestioni societarie. Con Ferlaino il rapporto si è chiuso in maniera brusca, con Corbelli si era cercato di riportarlo a Napoli ma non vi furono i presupposti mentre non capisco perchè De Laurentiis non si espone in maniera netta sul ritorno di Maradona a Napoli, dimenticando che a Diego deve il buon incasso fatto da qualche suo film”.

La Redazione

P.S.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.