Josè Alberti: “Napoli prendi De Federico. E’ il nuovo Messi”

Josè Alberti, esperto di mercato sudamericano, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it: “Lavezzi non è stato convocato per recuperare meglio dall’infortunio, alla fine sono amichevoli che non sono importanti. Non credo che Lavezzi possa essere considerato tra i migliori attaccanti in Europa, poiché gli manca la finalizzazione. Colpi in Sud America? Non conviene prendere un giocatore argentino o brasiliano, poiché in Italia devono abituarsi e hanno bisogno di 6-7 mesi d’ambientazione. Di attaccanti puri, adattabili al campionato italiano, non ce ne sono. Forse c’è Hauche del Racing, ma è sempre da vedere; non fanno fare il salto di qualità. Mi dispiace che Boselli non abbia avuto fortuna al Genoa, poiché è davvero forte. Faccio un nome, ricordatevelo: De Federico dell’Indipendiente; è la controfigura di Messi.”

La redazione

F.G.

 

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.