Cerca
Close this search box.

Juanmi Callejon: “Domenica sarà un pomeriggio speciale per Josè. Napoli resta sempre casa sua”

Ecco le parole di Juanmi, fratello di Josè Maria Callejon

Juanmi Callejon, fratello dell’ex esterno destro azzurro, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di “Radio Kiss Kiss Napoli” in vista della sfida di domenica tra Napoli e Fiorentina. Ecco le sue dichiarazioni:

Sarà un pomeriggio speciale per Josè, peccato per il pubblico. Peccato che le strade si siano separate, ma lui darà tutto per la Fiorentina. Finite le ostilità sportività, continuerà ad augurare il meglio per il Napoli, dice anche a me che Napoli resterà sempre casa sua e ricorda l’affetto che ha ricevuto. Perchè Josè è restato in Italia? Non lo so, la verità è che gli piace molto l’Italia. Quando si era capito che non avrebbe rinnovato col Napoli, alla fine è arrivata l’offerta importante dalla Fiorentina che è una piazza importante. Ha fatto una scelta professionale e personale. Qualsiasi calciatore vorrebbe vincere tanti titoli, lui col Napoli ne ha vinti e sente orgoglio per un percorso bello come quello che ha fatto, 50 partite all’anno vuol dire che nn è mi stato fuori per infortunio, pochissime squalifiche. Gli allenatori che ha avuto hanno avuto fiducia in lui”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.