Juric accostato al Napoli, ma il Verona può confermarlo: spunta opzione di rinnovo

A sostenerlo è Il Corriere della Sera nella sua edizione veronese

Ivan Juric ha un contratto fino al 20 giugno prossimo, più una opzione per la sua automatica riconferma. A sostenerlo è Il Corriere della Sera nella sua edizione veronese, che spiega come Maurizio Setti – dal canto suo – si mostra fiducioso. Il rapporto è franco, scelte condivise e per questo può essere molto più semplice disegnare le idee per il futuro. Tanto però dipenderà dai milioni messi sul tavolo dal presidente, perché per proseguire servirà non smantellare ma vendere per reinvestire e consolidarsi. Juric è stato anche accostato al Napoli in caso di addio di Gattuso a fine stagione.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.