Juve, critiche a Paratici ed Allegri per Benatia: la società ha venduto il centrale senza rimpiazzarlo sul mercato

Anche il mercato bianconero viene criticato

Nonostante uno scudetto già acquisito da tempo anche in casa Juve rimbalzano le polemiche. Come si evince da Twitter diversi tifosi stanno utilizzando l’hashtag Benatia contro Paratici ed Allegri, rei di aver ceduto il centrale marocchino senza un rimpiazzo adeguato.

La dirigenza bianconera ha ceduto il centrale a Gennaio e lo ha sostituito con il rientrante Caceres, riserva nella Lazio di Inzaghi. Un problema abbastanza evidente visto l’infortunio recente di Chiellini ed i prossimi impegni di Champions League.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.