Cerca
Close this search box.

Juve-Napoli, il direttore dell’ASL di Torino: “Ad ora non c’è rischio di ulteriore rinvio”

Il timore riguardava il potenziale focolaio scoppiato in nazionale

Carlo Picco, direttore dell’ASL di Torino, ha parlato delle preoccupazioni dei tifosi circa un nuovo rinvio di Juventus-Napoli, il programma il 7 aprile, dopo le positività di Demiral e Bonucci in casa bianconera. Questo il suo pensiero nel corso del suo intervento su Radio Kiss Kiss Napoli: “Ad ora non c’è alcun un focolaio, non vedo criticità rispetto alle prossime due partite. Non ci sono al momento elementi per far sì che partita non si giochi. Il festino dei tre calciatori bianconeri? Ci sono disposizioni precise da un anno, bisogna essere responsabili”.

Fonte: TMW

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.