Juve, non solo Kean. Si pensa anche a Muriel

Secco il no della Dea

La ricerca del dopo Cristiano Ronaldo continua, in casa Juventus. Col ritorno di Moise Kean che è praticamente definito, i dirigenti bianconeri continueranno a tenere d’occhio il mercato per capire se dovesse esserci l’opportunità di chiudere un altro colpo offensivo nelle ultime ore prima del gong. In tal senso, scrive la Gazzetta dello Sport, è da segnalare un tentativo con l’Atalanta per Luis Muriel: secco il no della Dea alla richiesta bianconera, visto che il colombiano è considerato a tutti gli effetti un incedibile della rosa di Gasperini.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.