Cerca
Close this search box.

Juve Stabia, Filippi: “Trovo assurdo penalizzarci, siamo innocenti”

Clemente Filippi non ci sta sulla penalizzazione ricevuta dalla Juve Stabia e commenta a Radio Sportiva:

“Io trovo assurdo mortificare le ambizioni di una società per presunte combine tutte da verificare. La giustizia sportiva ha un percorso diverso, ma sbagliato, di intendere le cose. Abbiamo sempre professato la nostra innocenza, la Disciplinare non ci ha creduto, e ci ha penalizzato. -dice il direttore generale come riporta Tuttomercatoweb.com- Ora andremo avanti, abbiamo altri due gradi di giudizio. Andremo fino in fondo sapendo di essere innocenti. Il nostro è un caso anomalo; è passato un po´ troppo tempo tra le gare contestate e la fine delle indagini. Non guarderemo la classifica fino all´ultimo grado di giudizio, siamo tranquilli perchè innocenti”.

 

La Redazione

P.S.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.