Juve Stabia -Sconti al cinema per chi compra l’abbonamento

La singolare iniziativa lanciata dal presidente del club Manniello va a gonfie vele. Sottoscritte già 1.100 tessere

“Se tifi Stabia risparmi al cinema”, un terzo del costo del biglietto, per tutto l’anno. E’ l’ennesimo slogan di una campagna abbonamenti che va a gonfie vele. Castellammare risponde “presente” agli appelli del presidente Francesco Manniello (nella foto), e i tifosi dimostrano di apprezzare le strategie anticrisi messe in campo dal club. La prova sta nella corsa ai botteghini. Già 1.100 gli abbonamenti sottoscritti, e c’è più di un mese per migliorare la quota di 1.500 stabilita alla fine della scorsa estate.
Ottocento tessere sono state acquistate in contanti, altri 300 a rate, con interessi agevolati, grazie agli accordi che la società ha stretto con alcune finanziarie.

Fonte: Repubblica Napoli

La Redazione

M.V.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.