Juve: viaggio in Spagna per Montoya

Secondo la stampa locale, Marotta volerà a Barcellona dove incontrerà la dirigenza blaugrana.

Viaggio a Barcellona per la Juve. Lo scrivono in Spagna dove danno per certo l'incontro tra la dirigenza blaugrana e la spedizione bianconera guidata da Beppe Marotta. Il motivo della riunione è il futuro di Martin Montoya, giocatore che piace ad Allegri e che potrebbe aiutare la Juve a riprendere il cammino verso scudetto e Champions League già dopo la sosta natalizia. "Mundo Deportivo", però, mette i paletti all'operazione: il club di Agnelli non ha nessuna intenzione di pagare i 20 milioni di clausola per il cartellino del giocatore. Prestito con diritto di riscatto a fine stagione, oltre non si va.

Fonte: Il Corriere dello Sport

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.