Juventus, Allegri: “Ci giochiamo il terzo posto col Napoli”

L’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa:

Il presidente ha ragione: se non vinci hai rimpianti. È stata una stagione difficile, ora abbiamo la possibilità di giocarci il terzo posto con il Napoli e cercheremo di farlo nel miglior modo possibile. Vediamo anche le cose positive però: per com’è iniziata la stagione ed è proseguita, credo che negli ultimi tre mesi la Juve abbia fatto buone cose. Non è da buttare una stagione in cui, se riusciamo, entriamo in Champions. Potevamo fare meglio in alcune situazioni, ma ci sono anche cose positive nel lavoro fatto in un anno”.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.