Cerca
Close this search box.

Juventus, Allegri: “Era importante tenere lontano il Napoli”

"Finché la matematica non ci consegna lo Scudetto bisogna stare concentrati e continuare a fare risultati"

Dopo la vittoria di oggi sulla Lazio, l’allenatore della JuventusMassimiliano Allegri ha analizzato ai microfoni di JTV il 3-0 rifilato ai capitolini. Ecco quanto evidenziato daTuttojuve.com.

Risultato guadagnato sul campo, era una partita difficile.
“Difficile. Era una partita che bisognava vincere, la Lazio veniva da due vittorie senza subire un gol e soprattutto veniva da 9 trasferte con risultati utili. Quindi era una partita molto difficile anche perché poi noi domenica dobbiamo andare a Firenze e sarà un’altra partita complicata, perché c’è grande rivalità tra le due squadre. Stasera quindi bisognava vincere perché il Napoli rischiavamo di trovarcelo vicino nelle ultime tre partite. Finché la matematica non ci consegna lo Scudetto bisogna stare concentrati e continuare a fare risultati”.

Quattro partite quattro punti.
“Servono quattro punti quindi ci mancano una vittoria e un pareggio. Mancano quattro partite di cui due in casa e due fuori, ora pensiamo a quella di domenica e poi pensiamo a quello che succede”.

Bene Hernanes.
“E’ stato bravo come sono stati bravi tutti. Purtroppo abbiamo perso Marchisio, però Hernanes e Lemina mi garantiscono qualità e quantità davanti alla difesa”.

Non ricordiamo una parata di Buffon e c’è stato tanto divertimento davanti. Abbiamo visto spettacolo stasera.
“C’è grande tecnica e soprattutto quando la tecnica si mette insieme alla concretezza è normale che la squadra diventa molto efficace. Abbiamo tirato molto in porta, ci sono state molte occasioni da gol e abbiamo gestito bene la partita e di questo sono contento”.

Fonte: TMW

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.