Cerca
Close this search box.

Juventus, Allegri: “Rugani resta con noi, ha la nostra fiducia. Troverà spazio”

Il tecnico bianconero chiaro sul futuro del difensore cercato anche dal Napoli

Al termine della gara contro il Verona, il tecnico bianconero Massimiliano Allegri ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium, soffermandosi anche sulla lotta scudetto e sulla situazione legata a Rugani. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Oggi era una partita in cui Caceres poteva essere più utile di Rugani. Caceres è un giocatore che va recuperato, ha fatto un’ottima partita, ma Rugani ha tutta la mia fiducia e della società. Da qui alla fine dell’anno troverà spazio, detto questo Rugani non va viaHa ragione chi dice che la Juve è favorita?Siamo rientrati nel gruppo per lottare per lo scudetto e questo è importante. Vince chi sbaglia meno, veniamo da otto vittorie di fila e bisogna raggiungere la maturità. Oggi abbiamo vinto e fra pochi giorni abbiamo una trasferta difficile. E’ un momento in cui dobbiamo mettere in cascina punti. Per noi è importante arrivare alle ultime sei di campionato in un’ottima posizione.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.