Cerca
Close this search box.

Juventus-Cagliari 1-1: Ibarbo rovina la festa tricolore dello Juventus Stadium

Allo “Juventus Stadium” si è vista una splendida coreografia da parte della tifoseria bianconera, che però viene guastata dal colombiano Victor Ibarbo che con una splendida serpentina, dopo aver compiuto ottanta metri palla al piede, va via a Marchisio e Barzagli e batte Storari. Dopo lo 0-1, la Juventus cerca di prendere il controllo del campo  e con Vidal e Giovinco cercano di creare scompiglio alla squadra di Pulga e Lopez. Nella ripresa la gara è sempre dominata dalla Juventus che arriva al pari con Vucinic che ribadisce in rete su un colpo di testa di Vidal non agguantato da Agazzi. La squadra di Conte sfiora il raddoppio con Isla ma il pari non guasta la festa della Juve, che potrà alzare il tricolore davanti ai suoi tifosi, mentre il Cagliari oltre ad Ibarbo ha mostrato Nainggolan e Astori in grande spolvero, che hanno acquisito più valore in un mercato che li considera già dei protagonisti.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.