Juventus, Higuain al 90′: “Periodo difficile, ma ho deciso di finire la stagione da professionista”

Dichiarazioni rilasciate a SKY

Gonzalo Higuain, attaccante della Juventus, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine del match vinto contro il Lecce. Ecco le sue parole: “È stato un periodo un po’ brutto, ho cambiato qualcosa e ho capito che la squadra aveva bisogno per finire la stagione come si deve, da professionista. Era giusto mettermi di nuovo a disposizione. Ora dobbiamo riposare in vista di martedì”.

Come si esce da certi periodi?
“È stato un periodo brutto per la pandemia e la saluta di mia madre, è stato un periodo difficile ma mi sono messo subito a disposizione. Il mister e la società mi sono stati vicini”.

È lo strappo decisivo?
“Si doveva vincere, ma la Lazio deve giocare domani. Dobbiamo restare concentrati, tutto può cambiare da un momento all’altro”.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.