Cerca
Close this search box.

Juventus, Khedira rassicura i tifosi: “Sto bene, giocherò con la Nazionale”

Il centrocampista della Juventus rassicura i suoi tifosi

Intervenuto in conferenza stampa dal ritiro della sua nazionale, il centrocampista della Juventus Sami Khedira ha così parlato riguardo il suo ultimo infortunio. Ecco le sue parole, riportate da Tuttojuve.com:

“Sto bene, farò parte della squadra che scenderà in campo, il,ginocchio sta bene, sono recuperato. Dal 2010 non ho più avuto l’opportunità di giocare a Stoccarda. Sarà una partita speciale ed emozionante. La tattica o il sistema non è mai mancato, dobbiamo migliorare quando perdiamo la palla. Se non si dispone di un gioco, è necessario avere un sacco di giocatori davanti alla palla, fare molto movimento”.

Su Howedes: ” Conosco bene Benni da molti anni, abbiamo giocato insieme e anche contro. Lo conosco come un giocatore e come una persona molto buona, ha carattere e per la Juve sarà molto importante. Posso solo dire che Höwedes è un giovane impeccabile, molto intelligente, tatticamente ben preparato. Credo che sia per lui un’ottima cosa entrare a far parte del calcio italiano “.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.