Juventus, Marotta punge il Napoli: “Vincere vuol dire tenere d’occhio la realtà sportiva ed imprenditoriale”

"Higuaìn traditore? Il calciatore simbolo non esiste più..."

Il dg della Juventus Beppe Marotta ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni de La Nazione. Nel mirino dell’ex dirigente della Sampdoria ci è finito il Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il Napoli gioca bene ma non vince nulla? Vincere vuol dire accontentarsi anche di un uno a zero, vincere vuol dire avere sott’occhio la realtà sportiva e quella imprenditoriale. Higuaìn traditore? Questo è il calcio moderno, purtroppo. Il calciatore simbolo, il calciatore bandiera non esiste più. Bisogna adattarsi alla nuova realtà, non sorprendersi. Donnarumma? Vedono la carriera prima d’ogni altra cosa, trovano nuovi manager di settore che ti mettono davanti la carriera, il guadagno; prima c’era la squadra, con tanto sentimento, oggi c’è la programmazione del futuro che comincia presto, anche da giovanissimi”.

Fonte: La Nazione

 

 

 
Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.