Juventus, si provano ad anticipare gli arrivi di Neto e Sturaro: le ultime

I bianconeri sono alla ricerca di rinforzi utili per la rosa di Allegri

Le Juventus si guarda intorno, alla ricerca di rinforzi utili e funzionali alla rosa di Allegri. Per questo motivo, la dirigenza bianconera è al lavoro per anticipare gli arrivi di Neto e Sturaro. Con il primo più difficile, dato che prima dovrebbe liberarsi un posto dei tre: Storari, per ora, non vuole muoversi, e l’offerta del Bologna non sembra convincente. Altro discorso, invece, per il giovane Sturaro del Genova, con cui la Juve aveva già un accordo di massima: l’ok definitivo, però, potrà arrivare dal Genoa solo nelle prossime settimana, quando i rossoblu avranno più chiare le situazioni degli infortunati che stanno decimando la rosa.

Fonte: GianlucaDiMarzio.com

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.