Cerca
Close this search box.

GRAFICO – Lazio-Napoli, il segno X è favorito ma occhio alle assenze dell’ultima ora

I biancocelesti non hanno mai pareggiato in casa in questo girone d'andata

Nell’ultima giornata del girone di andata del campionato di Serie A si trovano di fronte Lazio e Napoli per la sfida valida per il terzo posto momentaneo. Biancocelesti vera rivelazione del campionato frutto anche di una campagna acquisti ottimale che ha portato in rosa calciatori importanti del calibro di Basta, Djordjevic e De Vrij uniti alla crescita dei giovani Keita e Felipe Anderson. Al contrario gli azzurri rappresentano la delusione al giro di boa, già fuori dai discorsi scudetto visti i 13 punti di distacco dalla vetta. La trasferta di Roma rappresenta l’occasione del riscatto, l’ennesimo, per la formazione di Benitez dopo la brutta sconfitta interna contro la Juventus, la Lazio è reduce dal 2 a 2 nel derby contro la Roma dopo essersi fatta rimontare  il doppio vantaggio. La squadra di Pioli non ha mai pareggiato in casa in questa stagione e lo 0-0 manca nella casella dei risultati da un bel po’ per tutti e due i club per questo motivo il segno X è quello più quotato ma le defezioni importanti degli ultimi minuti in casa Lazio hanno leggermente spostato gli equilibri in favore dell’undici di Benitez.

graficolazionapoli

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.