Cerca
Close this search box.

Juventus, sospiro di sollievo per Pjaca: infortunio meno grave del previsto

Buone notizie per il tecnico bianconero Massimiliano Allegri

Buone notizie in casa Juventus da Marko Pjaca. In giornata si è parlato dell’infortunio del giovane talento croato ipotizzando addirittura una frattura del perone e comunque almeno 60 giorni di stop. Attraverso il proprio sito ufficiale la nazionale croata ha rilasciato il seguente comunicato:

“Dopo essersi aggregato lunedì ai suoi connazionali, Pjaca ha continuato a sentire il dolore alla gamba che aveva anche prima del raduno. L’esito della risonanza magnetica eseguita oggi ha mostrato un’infrazione del perone che non permetterà al giocatore di scendere in campo per i due impegni contro il Kosovo e la Finlandia”.

Quest’infortunio è meno grave del previsto ed il calciatore rientrerà entro 15-20 giorni.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.